Le mie proposte digitali per il Natale 2021

Le mie proposte digitali per il Natale 2021 sono nate pensando ad alcune mie clienti.

Mentre progettavo questi servizi digitali, io me le immaginavo utilizzarli. Donne che sono autonome, che vogliono essere protagoniste delle esperienze che vivono con i loro bambini, che hanno bisogno di una mano ma poi si sanno mettere in gioco in prima persona.

Ho studiato quindi dei servizi che possano accompagnarti in queste settimane in vista del Natale. Dove io ti sostengo a distanza sapendo che ce la farai da sola. E se proprio non fosse così, potrai sempre chiamarmi o scrivermi sapendo che io sono a tua disposizione, dietro le quinte.

Le mie proposte digitali per il Natale 2021

  • Calendario dell’Avvento fai da te per bambini: 24 attività spiegate una per una che comprendono 7 libri, 12 attività sui riti e le tradizioni del Natale (l’albero, i doni, i biglietti di auguri….) e che tu puoi realizzare in circa una mezzoretta insieme al tuo bambino. I materiali da recuperare sono molto semplici, alcuni li avrai anche a casa sicuramente. Gli altri li trovi in cartoleria o sul web. Al suo interno trovi il link per l’acquisto di 7 libri che faranno parte del calendario dell’avvento. Poi ho predisposto 5 dolcetti che sceglierai tu. All’interno del PDF trovi l’elenco delle attività giorno per giorno; le istruzioni e i materiali per singola giornata; la grafica con le attività per singola giornata. Tu devi solo stampare, recuperare libri, materiali e dolcetti e preoccuparti di impacchettare tutto. Facile, non trovi?
  • Natale sta arrivando – Liste libri: non potevo non raccogliere le migliori proposte per il Natale divise per fasce d’età. In questo modo non perderai troppo tempo a scegliere i libri per il tuo bambino o per fare un regalo a un altro bimbo. In ogni lista trovi autore, casa editrice, una breve spiegazione, qualche foto e il link diretto per l’acquisto. Tu devi solo scegliere quale libro acquistare e aspettare a casa.
  • Caro Babbo Natale: hai un bambino tra gli 0 e i 18 mesi? Che quindi non scrive la sua letterina di Babbo Natale? Ma vuoi essere certa che sotto l’albero trovi solo libri e giochi indicati per la sua età e che sviluppino al meglio le sue curiosità e competenze? Ecco allora che questi PDF sono fatti apposta per te. Al loro interno trovi 8??????? consigli per gli acquisti. Puoi condividere questo pdf con parenti e amici per indirizzarli nella scelta del regalo per il tuo bambino. Oppure, ancora una volta, puoi usarlo per scegliere cosa regalare a un bambino piccolo in modo da essere certa che sia indicato per la sua età.

I miei prodotti digitali ti arrivano direttamente in mail una volta concluso l’acquisto. Puoi pure decidere di acquistare una mia consulenza per personalizzare meglio il prodotto, oppure puoi decidere di regalare la mia consulenza ad un’altra famiglia.

Ah, un’ultima cosa: rimangono tuoi per sempre. Quindi li puoi pure riutilizzare in altre occasioni.

Che te ne pare? Aspetto le tue osservazioni, se ti va, nei commenti.

___________________________________________________________________________

Questi prodotti fanno parte dei miei servizi di Consulenza. Richiedi un colloquio conoscitivo qui.

Potrebbero interessarti anche..

Menu