1. Home
  2. Giochi Handmade
  3. Storie di fili
  4. Storie di libri appesi

Storie di libri appesi

 65

Disponibile (ordinabile)

Pagamenti sicuri con le principali carte di credito, PayPal e Satispay
Spedizione gratuita circa 10 giorni lavorativi

Un manufatto in feltro lana personalizzato

Progettato e realizzato a mano in Italia.

Storie di libri appesi è un gioco realizzato su misura per sviluppare l’attenzione e il movimento e, successivamente, quando la giostrina muterà in libro la creatività e la fantasia, attraverso la narrazione delle storie.

Il gioco è pensato per accompagnare il bambino nella crescita. La giostrina con le tessere bianche e nere sarà un primo gioco da appendere alla culla o al fasciatoio; successivamente potrai usare le tessere singolarmente sganciandole dal supporto per un primo approccio sensoriale all’oggetto; in ultimo collegando le tessere tra di loro formerai un primo libro morbido e sensoriale.

Storie di fili è realizzato in feltro e altri materiali naturali come i fili di cotone e il sostegno circolare in legno. L’unico materiale artificiale è l’anello metallico.

Il gioco è adatto da 0 a 2 anni.

A cosa serve?
Storie di libri appesi accompagna il tuo bambino nello sviluppo dell’attenzione e del movimento. Essendo una giostrina la si può posizionare sopra la culla o il fasciatoio. Il movimento del vento o dell’aria di casa la farà girare e attirerà da sotto lo sguardo del tuo bambino.

Una volta che, introno ai 5 mesi, sgancerai le tessere dal supporto, il tuo bambino le potrà usare singolarmente per un primo approccio sensoriale agli oggetti. Più avanti, verso i 10 mesi, collegando tra di loro le tessere creerai un libro morbido e sensoriale.

Per chi è indicato questo gioco?
È pensato per i bambini di pochi mesi ma li accompagna nella crescita.

Di che materiale è fatto?
Le tessere sono composte di feltro, quindi non contengono sostanze allergizzanti o irritanti per il tuo bambino. Presentano una certa ruvidezza al tatto, proprio come il vello delle pecore da cui proviene la lana. Gli altri materiali che compongono la giostrina sono fili di cotone, sostegno in legno e anello metallico.

Ho scelto solo materiali naturali perché voglio un gioco eco-friendly.

Potrebbe anche interessarti…

Cosa ne pensa chi ha acquistato questo prodotto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Storie di libri appesi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Storie di libri appesi

Menu